Vai a sottomenu e altri contenuti

Emergenza Covid-19: proroga carte d'identità scadute

Data pubblicazione on line: 24/03/2020 Data scadenza: 01/09/2020

Per effetto del Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18 la validità delle carte d'identità scadute o in scadenza dopo il 17 marzo 2020 è prorogata fino al 31 agosto 2020.

Soltanto la validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento. Di conseguenza, i cittadini, fino al termine dell'emergenza da COVID-19, sono invitati a NON recarsi presso l'Ufficio Anagrafe per richiedere il rilascio della nuova carta d'identità se non per eccezionali, indifferibili e dimostrate ragioni d'urgenza legate all'espatrio.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Referente: Gavina Zoncheddu
Indirizzo: Piazza G. Mannu 1, 07034 Perfugas (SS)
Telefono: 0795639116  
Fax: 0795639131  
Email: segreteria@comuneperfugas.it
Email certificata: protocollo@pec.comuneperfugas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto